Parliamo di marketing - il libro



Parliamo di marketing, il libro,  nasce nelle sale di aspetto degli aeroporti, nelle piazze affollate, da Starbucks, in luoghi ricchi di persone e di vita, di movimento e di passi in avanti, e dalla certezza che viviamo tutti, consapevolmente o meno, in un mondo in cui le decisioni di marketing sono centrali nel plasmarlo. Questo libro nasce dalla voglia di ascoltare chi tali decisioni le ha prese al meglio, applicando nella vita di persone e aziende quella teoria che i libri raccontano. Un libro per conoscere il marketing attraverso le storie e le esperienze di chi lo vive ogni giorno.

In questo libro ho parlato di marketing con:

Riccardo Pirrone (Ceo e creativo per Kirweb), Giacomo Bettazzi (Head of Strategic Acquisition Trustpilot), Federica Sovrani (Selling Ceremony Project Manager per Yu Retail),  Andrea Gabrielli (CEO @Spotview & Heres), Marco Leonzi (Brand Manager Amaro Montenegro), Daniele De Angelis (Marketing Manager Core Brands Gruppo Montenegro), Emiliano Cerritelli (Senior Regional Business Manager Medtronic),  Giampiero Giunta (Senior Brand Manager P&G), Marco Repezza (Head of Marketing & Trade Marketing Italpizza spa), Danila De Stefano (Ceo & Founder Unobravo).

Un libro da vivere, guardare, ascoltare, su cui scrivere note e appunti. Per essere immersi, e vicini, a un mondo di marketing. 

In vendita su Amazon dall'11 dicembre. 







Commenti