L'audacia di essere rilevanti (parte 2)

Un diamante da oltre 128 carati già indossato da Audrey Hepburn in occasione dell'uscita del film, un capolavoro di Basquiat dominato dal colore Tiffany e una coppia di icone  come Beyonce e Jay Z che per la prima volta decide di comparire insieme in una campagna pubblicitaria segnano il nuovo corso di Tiffany verso le nuove generazioni annunciato dalla controversa campagna di affissioni di qualche settimana fa . 





La campagna About Love, che prenderà il via ufficialmente il 2 settembre, reinterpreta il mondo valoriale Tiffany traghettandolo nel 2021 e verso le generazioni più giovani scegliendo, ad esempio, di vestire la divina Beyoncè con un tubino nero firmato Balmain che richiama l'icona di eleganza che da sempre accompagna il brand newyorkese. 

https://www.vanityfair.it/fashion/news-fashion/2021/08/23/beyonce-jay-z-tiffany-campagna-about-love
https://www.artribune.com/arti-performative/musica/2021/08/about-love-campagna-tiffany-jay-z-beyonce-basquiat/

Commenti